A.S.D. Società Arcieri del Castello

06014 – FITARCO – CONI

Risultati di domenica 1 dicembre 2013

Si susseguono gli intensi fine settimana agonistici per gli atleti degli Arcieri del Castello.

Questo fine settimana la nostra compagine si è divisa in due gare, rispettivamente una in Friuli a Cormons, e l’altra in prov. di Venezia, a Cà Savio.

A Cormons erano impegnate ben due squadre, una nella cat. Olimpico e una nel Compound.

Questi i risultati ottenuti:

Buon 4° posto nella SM OL per Vanni Tommasella con 537 punti, 9° posto per Carli Massimiliano con 517 punti e 15° posto per Lucifora Gianlorenzo con 497 punti, che gli sono valsi sommandoli il secondo posto a squadre con 1583 punti.

Nella cat. Compound un 6° posto di Castagner Renzo con 565 punti, un 10° posto per il debuttante Altinier Fabio con 549 punti e un 13° di Giacomini Danilo con 536 punti sono bastati per conseguire il terzo posto di squadra.

 

A Cà Savio (VE) hanno invece partecipato:

Claudia Canali nella SF OL ha totalizzato un ottimo 554 che le ha fatto salire il secondo gradino del podio di categoria e l’ha avvicinata alla qualifica per i prossimi Campionati Italiani a Rimini a febbraio.

P1130092 

 P1130095

Alberto Luvisetto nella AM OL con 552 punti si qualifica secondo e si qualifica pure lui per i prossimi Campionati Italiani Indoor.

Ezio Luvisetto nella MM OL si qualifica terzo con 547 punti che non lo soddisfano appieno, ma fanno parte di una forma che deve ancora arrivare dopo il lungo lavoro svolto in funzione dei Mondiali Para-Archery.

Roberto Galiazzo nella MM OL ha invece sofferto alcuni cambiamenti di postura che non gli hanno permesso di confermare gli ultimi buoni punteggi conseguiti. Aspettiamo con fiducia il suo ritorno a punteggi rilevanti.