A.S.D. Società Arcieri del Castello

06014 – FITARCO – CONI

Campionato Regionale 2014 – Resoconto

 

cr13

Compoud Classifica di Classe Classifica Assoluti Individuali Classifica Assoluti Squadre
Olimpico Classifica di Classe Classifica Assoluti Individuali Classifica Assoluti Squadre
Arco Nudo Classifica di Classe Classifica Assoluti Classifica Assoluti Squadre

 

www.fitarcoveneto.it

Una manifestazione di alto livello.

Questa l’impressione degli addetti ai lavori e del pubblico che ha partecipato a questo primo evento del Comitato Regionale Veneto.

Comitato ancora una volta capace  di promuovere una collaborazione tra società diverse e di territori diversi per ottenere un risultato di prestigio.

La formula paga e anche questa volta l’esito finale si è confermato estremamente positivo.

Gli Arcieri del Castello con sede a Conegliano Veneto e gli Arcieri del Torresin con sede a Oderzo hanno saputo integrare le loro conoscenze, le loro forze e le loro risorse per sfruttare al meglio gli spazi messi a disposizione a Mareno di Piave e realizzare insieme una splendida manifestazione comune.

Gli Arcieri del Castello con una squadra  ormai collaudata esperta e numerosa hanno guidato gli amici del Torresin che si sono messi a disposizione e hanno potuto sperimentare direttamente sul campo ogni fase della gestione di un evento importante , costruendo in questo modo una solida base di conoscenze su cui operare in futuro anche in maniera autonoma.

Siamo sinceramente orgogliosi di questo modo di affrontare le sempre più numerose difficoltà legate agli eventi Federali da organizzare.

Questo il commento dei due presidenti:

Ezio Luvisetto Arcieri del Castello “sono ampiamente soddisfatto dell’ottimo lavoro del mio staff e della sinergia con gli Arcieri del Torresinper la realizzazione di questo Campionato Regionale che è stato organizzato in modo perfetto sotto ogni profilo”.

Renato Bazzichetto Arcieri del Torresin “E’ stata un’esperienza intensa , faticosa ma gratificante, ma soprattutto la dimostrazione che con la sinergia e la collaborazione tra Compagnie del Veneto si ottengono risultati importanti e significativi. Pur essendo la nostra una società presente da poco più di un anno, abbiamo avuto la conferma , in questa occasione di avere tanti amici, in primis gli Arcieri del Castello, che ci hanno consentito di realizzare tutto questo.” 

Il lustro maggiore viene comunque dal campo, dalla prova regina dove gli Assoluti Olimpici sono stati vinti sia nell’individuale che nelle squadre da Atleti giovanissimi che si sono confrontati con concorrenti esperti, ma hanno saputo dimostrare fermezza energia e capacità vincenti per superare tutti e vincere il titolo Assoluto Regionale . Complimenti a:

Monego Andrea Arc. del Piave Campione Assoluto div. Olimpica M

Canzian Nicole Arc. del Piave Campionessa Assoluta div. Olimpica F

Murador Simone, Benato Matteo, Lion Luca Arc. Padovani Squadra Campione Assoluto div. Olimpica M

Bombo Chiara, Borella Laura, Borella Alessia Arc. Decumanus Maximus Squadra Campione Assoluto div. Olimpica F

 

La Tribuna di Treviso:

1538886 10202308429704079 712900177 n