A.S.D. Società Arcieri del Castello

06014 – FITARCO – CONI

Spilimbergo espugnata

Giornata intensissima quella di ieri, domenica 19 gennaio: una carrellata di emozioni che neanche l’Italia ai mondiali del 2006 con Lippi sbraitante.. si vocifera di gente che ha persino pianto. Ma continuate a guardare il calcio, voi.

Una squadriglia foltissima di compoundisti (3) si arma del proprio attrezzo e decide di andare a fare una strage in quel di Spilimbergo, in provincia di Pordenone (Venet..ehm.. Friuli-Venezia Giulia). Capitanati da Renzo Castagner i “piccoli” uomini Fabio Altinier e Daniele Bovo (alla sua primissima gara) tirano tutto quello che potevano per non sfigurare davanti al Capitano del Senior Maschile, arco compreso, dando tutto loro stessi e riuscendo a portare a casa ottimi risultati:

  • Renzo Castagner: 1° di categoria con 567 punti (281/3 – 286/1)
  • Daniele Bovo: 7° di categoria con 541 punti (269/7 – 272/6)
  • Fabio Altinier: 8° di categoria con 539 punti (269/9 – 270/8)

Con questa presenza dominante e con tutti questi gialli centrati, i 3 sono riusciti a mettere tutti in riga anche nella gara a Squadre con un totale di 1647 punti.

 

Oro Squadra Compound Senior Maschile Oro Renzo Castagner Compound Senior Maschile

Grandi risultati, belle frecce e soddisfazioni, specie per Daniele e Fabio, che alimentano la voglia di mettersi in gioco, facendo vedere di che pasta è fatta la Società e tutti i suoi atleti.

Nel frattempo.. un Presidente con le tigelle in mano è riuscito a mettersi al collo una medaglia d’oro arrugginito…… però questa è un’altra storia. Presto su questo canale.

Fino ad allora una cosa è certa: gli Arcieri del Castello non si fermeranno.
Ed in palestra mangeranno come dei vitelli.