A.S.D. Società Arcieri del Castello

06014 – FITARCO – CONI

Risultati di sabato e domenica 3-4 maggio 2014

                                                     Intenso questo primo fine settimana di maggio per gli atleti degli Arcieri del Castello.

Sabato i nostri piccoli atleti si sono confrontati nella fase Provinciale del trofeo Pinocchio svoltosi nella bella cornice della piazza di Dosson di Casier (TV) e nonostante un forte temporale la gara organizzata dagli Arcieri di Treviso ha potuto svolgersi comunque nel migliore dei modi.

Questi i risultati:  Balzarini Simone vince la cat. terza media e Zorgno Marco lo segue al secondo posto.

Asia Pellizzari sale sul terzo gradino del podio delle ragazze di seconda media

Tutti gli altri ragazzi hanno dimostrato grinta e determinazione alla loro prima competizione e sono rimasti particolarmente ben disposti a riprovarci ripetersi quanto prima possibile.

Ricordiamo di seguito tutti i partecipanti: Salvador Nico 6° Sec.Media, Lomoro Giulian 10° Sec.Media, La Rocca Luca 11° Sec.Media, Balzarini Nicola 5° Giov.M, Governale Filippo 8° Giov.M, Saccon Nicola 9° Giov.M, La Rocca Alessia 3a Giov.F.

 

IMG 2351  IMG 2342  IMG 2379

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Domenica 4 maggio appuntamento con la bella competizione O.R. organizzata dagli Arcieri Villa Guidini a Zero Branco.

Quest’anno la gara era valida come qualifica per la European Cup a Lubljana e il nostro Alberto Luvisetto era presente per giocarsi questa ambiziosa convocazione.

Il punteggio che ha realizzato in qualifica lo posizionano al terzo posto nonostante un 649. Nelle finali però si deve accontentare del quarto posto merito di qualche freccia non sempre a buon fine. Nella stessa giornata Ezio Luvisetto si piazza al secondo posto tra i Senior Maschili con un 615 e in finale perde l’oro allo shoot-off con un nove per qualche millimetro. Claudia Canali nonostante il poco allenamento si distingue con la sua classe conquistanto il terzo posto del podio.

Ottimo secondo in qualifica per il nostro Robertone Galiazzo che con un 625 migliora il suo record personale e in finale batte inesorabilmente Carraro vincendo l’assoluta !!

Secondo posto per la squadra Seniores Maschile Olimpico con Luvisetto-Tomasella-Zanardo.

20140504 145847  20140504 145802  20140504 151050 1

Arrivederci al 18 maggio presso il nostro fantastico Campo di tiro di Ramera che ospiterà il 1° Trofeo del Castello !!  Vi aspettiamo numerosi ….