A.S.D. Società Arcieri del Castello

06014 – FITARCO – CONI

Corona Virus (COVID-19) – Aggiornamento Disposizioni del 09/03/2020

In seguito alle comunicazioni ricevute dai comuni di Conegliano e di Mareno di Piave in data odierna, Lunedì 9 Marzo 2020, avvisiamo tutti gli Arcieri del Castello che TUTTE le nostre attività sportive quali corsi, allenamento e gare SONO SOSPESE fino al 3 Aprile 2020, come descritto in dettaglio di seguito.

Si chiede a tutti i Soci di rispettare queste disposizioni.

Tutte le attività in Palestra sono Sospese

A seguito di comunicazione ricevuta in data odierna dal comune di Conegliano, tutte le attività, sia agonistiche che non, da svolgersi presso “palestre, centri sportivi (altri non di nostra pertinenza), indistintamente sia pubbliche che private”, sono da ritenersi sospese fino alla data del 3 Aprile 2020.
Tutti gli impianti, pertanto, fino a tale data devono rimanere chiusi, senza necessità di ulteriori comunicazioni in merito alla sospensione.

Tutte le attività in Campo di Tiro sono Sospese

Per quanto riguarda invece l’attività da svolgersi presso il Campo di Tiro di Ramera:

  • tutti gli allenamenti del gruppo giovanile, i corsi e tutte le attività in campo che potrebbero creare assemblamento, sono sospese fino al 3 Aprile 2020;
  • il campo di Ramera è da ritenersi non agibile anche per le attività di allenamento da svolgersi in autonomia.

Tale decisione è stata presa in quanto anche il Comune di Mareno di Piave ha optato per la chiusura dei luoghi adibiti alle attività sportive.

La Società ed il Consiglio Direttivo declinano ogni responsabilità in caso di violazione delle direttive soprascritte.

Per tutti i dettagli delle precauzioni da prendere in questo stato di emergenza fare riferimento al DPCM che viene continuamente aggiornato.

Altri link utili riguardanti l’emergenza:

Aggiornamento del: 09/03/2020

Facebook
Facebook