A.S.D. Società Arcieri del Castello

06014 – FITARCO – CONI

Fitarco COVID-19 – Sospensione Gare e Raduni fino al 30 Aprile 2020

A seguito di comunicazione ricevuta da Fitarco, avvisiamo che tutte le gare, di qualsiasi tipologia fossero ( iscritte nel calendario federale, sperimentali, ecc…)  e i raduni sono sospesi fino alla data del 30 Aprile 2020.

Di seguito si allega il testo ufficiale della comunicazione ricevuta:

“Facendo seguito alla comunicazione ufficiale del 6 marzo u.s. relativa alle direttive sullo svolgimento delle attività di tiro con l’arco per il contenimento del diffondersi del COVID-19 si comunica che , alla luce degli ulteriori sviluppi e delle disposizioni impartite dalle autorità di governo e sentito il Consiglio Federale, ogni gara iscritta nel Calendario Gare Federale 2020, a carattere Nazionale, Regionale, Interregionale di Tiro alla Targa all’Aperto, Tiro al Chiuso, Tiro di Campagna e 3D e ogni gara di calendario Sperimentale, è sospesa fino al 30 aprile p.v..

Si comunica, al riguardo, che non verrà comminata nessuna multa per le gare annullate che potranno, eventualmente, essere spostate in altra data.

Sono, altresì, sospesi tutti i raduni programmati, nazionali e regionali, compresi gli incontri di valutazione.

Si coglie l’occasione, per comunicare che gli incontri tecnici di valutazione del settore Targa Olimpico del 16/22 marzo p.v. di Cantalupa (To) e del settore Targa Compound del 21/22 marzo p.v. di Terni, previsti nei rispettivi Programmi Tecnici Agonistici (v. circolari federali n. 24 e 27/2020) sono stati rinviati a data da definire.

Le disposizioni sopra riportate devono essere rispettate fino a nuove direttive comunicate ufficialmente con la medesima modalità della presente comunicazione.

Il Presidente Federale Mario Scarzella

Il Segretario Generale Fitarco G. Marcello”

Vedi articolo