12 Ore Notturna a Conegliano

- COMPAGNOOOO!!
- AYO! DIMMI COLLEGA!
- M'hanno detto che c'è una 12 ORE di tiri che s'ha daffà..!
- ..eccheccivuole. 'A famo ebbasta. E ci portiamo pure a casa quelle soppresse!
- ..eh.. poi l'onorevole Bortolani m'ha anche detto che c'è da fare anche una gara ufficiale 2 ore dopo la 12 ore..
- Ah.
- Eh.
- Birra.

 

Alle 19.00 il campo era pronto (diciamo), i paglioni sistemati, la gente che iniziava ad arrivare ed il sottoscritto ha montato i gazebi alla PERFEZIONE (Linguaccia).
Si iniziava alle 22.00 in punto per tirare avanti fino alle 10.00 della mattina successiva.. poi venute le 22.04, ma sono sicuro che fosse il mio orologio.. ehm ehm ehm..

Tutto parte con i 30mt piani per i nostri artisti dai flettenti glitterati, per poi passare ai 30mt no ghea fae pì e successivamente, all'albeggiare, si punta tutti ai 50mt ea de chi sta freccia?

 

Ospiti illustri e grandi amici si sono presentati a questo format Made in Arcieri del Castello, Rolly Simonelli, Marcella Tonioli, Luca Melotto, per dirne alcuni (senza fare preferenze eh.. :P ), che si sono battuti fianco a fianco di chi una cosa del genere non l'aveva mai nemmeno concepita.
Ed è stato una figata.


..specie quando si trovavano score che avevano sempre e solo le stesse 3 piccole cifre segnate.. 360.. e non si riesce ancora a capire di chi fossero.....

 

Una festa all'insegna della voglia di divertirsi, mettersi in gioco, bere birra, fare amicizie e ridere come se non ci fosse un domani. Questo è stato, per più di 12 ore consecutive.
Ma eccoci comunque qui! Forti, duri, morti! Abbiamo fatto una gara bellissima che a tutti i suoi partecipanti grandissime emozioni, gioie e dolori. Articolari, soprattutto..


 

Tanti i premi e tantissime soddisfazioni per chiunque!

 

E poi... SPIEDO PER TUTTI!

 

..ma ancora una piccola nota, detta in cima: finita la 12 ore qualcuno di noi (il sottoscritto, Riccardo Biasetton e nientepopodimeno che Mauro Bortolani) si sono organizzati per affrontare LA disfatta mondiale: una gara a Maniago per la qualifica al CR 2014.
Ed è andata talmente male, ma male, ma male.. che Riccardo ha fatto il proprio record personale di 553 con parziale di 294, Mauro ha tirato una prima parte come se non vedesse altro che il giallo e Alex a far da spalla e foto a tutti :D

Questo ha permesso alla squadra SM OL di arrivare in un campo ospitalissimo e pieno di arcieri grandiosi!

 

 

Un GRAZIE DI CUORE a tutti quanti, all'organizzazione soprattutto, che si è fatta il deretano in 4 pur di far quadrare anche le ruote.

Sicuri di avervi regalato emozioni che non cancellerete facilmente, vi aspettiamo tutti alla prossima euro-organizzazione!


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna